Intro

Corso Metodo France Guillain

Abbassare la temperatura corporea per la rigenerazione cellulare

Il Corso Metodo France Guillain, tenuto dalla sua ideatrice France Guillain, nutrizionista e alimentarista francese, tratta le più importanti tematiche, scoperte e applicazioni di questo metodo che aiuta in modo tanto naturale e semplice, quanto innovativo e rivoluzionario, a ritrovare la forma fisica e mentale attraverso i beni che ci offre la natura, sapendoli scegliere e combinare insieme.
 
Sapevate che, abbassando la temperatura interna del corpo attraverso il “bagno derivativo”, tutte le funzioni dell’organismo si rinforzano? Come scegliere un’alimentazione corretta, efficace, rigenerante per le cellule? Conoscete le meravigliose proprietà dell’argilla e del sole per eliminare le tossine e favorire il sistema immunitario? Il Metodo France Guillain, conosciuto e praticato da migliaia di persone in tutto il mondo, è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze specifiche su questa metodica per farla diventare uno stile di vita quotidiano.

Argomenti trattati

  • La tecnica del bagno derivativo, prezioso e naturale rimedio che agisce sulle funzioni vitali di base, liberando il corpo dai sovraccarichi e dalle tossine.
  • La luce solare, un alimento indispensabile per il riequilibrio psico-fisico. 
  • Le preziose proprietà drenanti dell’argilla. 
  • Principi alimentari: il pasto a cinque elementi.
  • L’alimentazione del cervello: ristabilire benessere e vitalità. 
  • La Miam-o-fruit: un vero rigeneratore cellulare.
  • La scoperta dei grassi bruni come organo.

Info e costi

Informazioni

Durata
Il Corso si svolge in 2 giorni.

Costo
Euro 220
 
Orari
Dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
 
Frequenza e ripetibilità
La partecipazione al Corso è consentita ai soggetti maggiorenni.
 
Il Corso è ripetibile. 
 
Modalità di pagamento
Previa iscrizione sono possibili tre diverse modalità di pagamento:
  1. Carta di credito/Paypal (pagamento immeditato al momento dell’iscrizione);
  2. Bonifico bancario intestato a Usiogope Srl, IBAN: IT 40 R 05856 62150 100571186669 - Banca Popolare dell’AltoAdige/VolksBank - Causale: nome del Corso e dei partecipanti (entro 10 giorni dalla data di inizio Corso);
  3. Bollettino postale intestato a Usiogope srl, C/C n.: 52287323 - Causale: nome del Corso e dei partecipanti (entro 10 giorni dalla data di inizio Corso).
  4. ContantiBancomatCarta di CreditoAssegno direttamente al centro IL BEL PASTORE (entro 10 giorni dalla data di inizio Corso).
 
Sedi
Il Corso si svolge presso il Centro IL BEL PASTORE
Via Noalese, 117
Santa Maria di Sala (VE)
 
Contatti
Per informazioni telefonare al n. +39 041 5760284
dal martedì al venerdì: 9:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00
France Guillain
Laureata in Ingegneria all'ENSA di Lione e titolare del diploma di Stato in Dietetica, vive a Parigi e lavora da più di 30 anni migliorando e approfondendo continuamente le sue conoscenze sull’alimentazione, sui bagni derivativi, sugli effetti della luce del sole e sull’utilizzo dell’argilla attraverso ricerche e studi scientifici universitari.
È autrice di più di 60 libri di cui 2 premi letterari (altri sono bestsellers o longsellers) e ha venduto più di 1.800.000 copie. Ha partecipato a centinaia di conferenze, studi scientifici, trasmissioni radiofoniche e televisive.
La salute della cellula per la salute dell'uomo